2018 India Goa – Elisa Delfino – workshop individuale

India – Goa 
28-31 gennaio 2018

Delfina (Elisa) un nome che le abbiamo dato con affetto, è arrivata a Goa entusiasta di tuffarsi in questa nuova esperienza con noi per imparare a relazionarsi con il suo femminile, attraverso l’esperienza della fotografia.
E’ arrivata in bus da Mysore con 24 ore di viaggio, lasciando dietro di se le sue pratiche di yoga, di meditazione e di studio. Insieme abbiamo percorso un viaggio intimo e coraggioso, in ogni donna ha scoperto un lato di se stessa, ricordi, pensieri emozioni, racconti, abbracci… accogliendo nel cuore il dolore e la gioia, trasformata in consapevolezza. Il viaggio è iniziato…
“Dedicato al femminile. Che questa energia di fuoco e consapevolezza possa incarnarsi in questa terra per curarla, amarla e ricrearla”.
Namaskar Shobha

IO SONO FOTOGRAFIA
Io sono fotografia,
io non fotografo ma è la fotografia che viene a me, mi sento complice di me stessa, faccio tutto quello che mi passa per la testa perché è come un carnevale dove sprigionare quella sana pazzia che sono certa che abiti in tutti i cuori umani e che troppe poche volte tiriamo fuori.
Si ci assorbe nell’infinito e mi ricorda che sono viva.

Elisa Delfino

Posted in mother_india, photogallery, workshop.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *